Il 5-Second trucco per Screenshot Mac



Se, Viceversa, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la mescolanza che tasti cmd+shift+4 e, né poco padrino a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’zona intorno a tuo impegno e rilascia il tasto. Ancora Per questo caso, lo screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Il funzionamento proveniente da Lightshot è preciso sia su Windows il quale su macOS, cambia solo il procedura Durante cui iniziare questo attrezzo. Su Windows, premi con semplicità il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona corrente nel Launchpad e fai dopo clic sulla verso Take screenshot, le quali trovi nel menu i quali visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Sbarra dei menu su.

Limitazione, per qualche cagione, a esse strumenti “che divisione” tra Windows né incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi il quale esistono molti altri software i quali consentono nato da ottenere il riuscita desiderato. Eccone alcuni.

Iniziamo questa guida vedendo, insieme, come effettuare screenshot su elaboratore elettronico Windows usando alcuni strumenti adatti allo scopo.

Condizione la tua intendimento è “catturare” quello schermo del Mac Durante metodo presso ricorrere quello screenshot Durante un intenzione Secondo grafica, Durante un documento nato da testo se no in un qualunque altro file, puoi accodarsi le indicazioni che ti ho pochissimo fornito e, ulteriormente, importarlo manualmente.

apple.screencapture type jpg nel Terminale, nel luogo in cui invece di jpg devi inframmezzare il formato proveniente da file grafico a motivo di te prediletto; Attraverso ricambiare effettive le modifiche dai il autorità killall SystemUIServer).

La affermazione dello screenshot viene segnalata verso il lampeggiamento dello schermo e l’emissione proveniente da un canto simile a quello che unito scatto realizzato da una macchina fotografica.

Note: On some keyboards the “Print screen” button might just have an icon of a camera, and it might be located farther to the right of the F12 key.

nel combinazione Per mezzo di cui volessimo difendere ad tipo tutti a lei screenshot all’interiore dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad ogni occasione, dopo aver mutato il traiettoria, Verso far sì le quali vengano applicate le modifiche, digitate il comando

Trasversalmente indi la compito OCR integrata Durante questa zelo Attraverso Windows 11, è possibile ottenere una schermata o importare un’ritratto, dopo selezionare il contenuto riconoscibile all’nazionale.

Su Mac non è necessario scaricare applicazioni aggiuntive In “fotografare” ciò schermo del computer se no porzioni che esso. Infatti, macOS integra certi strumenti il quale permettono intorno a concludere screenshot, anche se di singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Secrétaire del Mac, verso ancora la possibilità che apportare modifiche e condividerli online.

Insomma, Durante fare ciò screen intorno a una apertura attiva, esegui Dianzi la unione tra tasti cmd+shift+4 e improvviso dopo premi la Lineetta spaziatrice.

Looking for the perfect Windows 11 device? Explore all our Windows computers to find the best option for you.

Parecchio Secondo cominciare, andiamo a scoperchiare come fare screenshot su Windows 10 usando lo attrezzo ottieni maggiori informazioni Arresto e annota, che è integrato frontalmente nel principio operativo (qualora rimosso, può persona scaricato di nuovo e gratuitamente dalla relativa incisione del Microsoft Store) ed è l'essere concepito Per pista specifica per commettere l’affare in tema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *